Recensione Softonic

Recensione di Atproxy: Proxy Locale per XRPC

Atproxy è un'estensione per Chrome progettata per gestire le richieste XRPC da app come atproto e Bluesky. Consente agli utenti di avere il pieno controllo sulle richieste, decidendo quali approvare o negare, il tutto mantenendo i dati sensibili su un server locale. Questa soluzione è ideale per gli sviluppatori che desiderano testare e sperimentare in un ambiente sicuro e personalizzato. Grazie al suo design focalizzato, Atproxy non invia dati a terzi, garantendo così un approccio privacy-first.

Gli utenti possono estendere la logica del server locale per gestire l'autenticazione, il filtraggio e altre funzionalità. L'estensione intercetta le richieste XRPC dal browser e le inoltra al server locale, dove viene effettuata la gestione delle sessioni. Atproxy è perfetto per chi desidera un proxy locale sicuro e personalizzabile per applicazioni sperimentali.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    0.1.2

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    chrome

  • Lingua

    Inglese

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Atproxy

Hai provato Atproxy? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Ricerche simili a Atproxy

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.